Lagonegro: Maria Di Lascio tributa l’onore delle armi al già sindaco Domenico Mitidieri

La notizia è per i palati raffinati della politica lagonegrese. Nell’ultimo Consiglio Comunale di Lagonegro, la pasionaria Maria Di Lascio ha riconosciuto un merito importante al già sindaco avvocato Domenico Mitidieri.

Da mesi le Opposizioni contestato il nuovo governo cittadini di accettare poco il dialogo, di non convocare i consigli comunali e di essere poco inclini al confronto. In un passaggio ad alto contenuto adrenalinico, la dottoressa Di Lascio, memore degli scontri epici di un tempo, ha riconosciuto al suo titanico rivale decennale Domenico Mitidieri  il rispetto del confronto dialettico nel corso delle sedute consiliari. I tempi degli interventi erano elastici e non subivano le fredde regole del Regolamento Comunale.

 

Articoli correlati

Continuità assistenziale ed organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp

In atto un percorso di transizione che richiede la collaborazione di tutti gli attori di sistema. Dopo le recenti segnalazioni e le diverse osservazioni critiche sul sistema…

Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci

A Nemoli fervono i preparativi per l’evento dell’anno. Ecco quanto spiega il sindaco Mimmo Carlomagno: “Dopo dieci anni straordinari con “La Signora del Lago” e lo spettacolo…

Fondi per lavoratrici e lavoratori dello spettacolo: stallo al CIPESS

Stile centrodestra: prima gli annunci poi i soldi? Come gruppo consiliare del M5s Basilicata abbiamo insistito a lungo per lo sblocco dei fondi a beneficio delle lavoratrici…

Lagonegro, il Gruppo di maggioranza: Ora basta, questa non è democrazia!

Dagli avversari atti eversivi per eliminare l’Amministrazione Falabella: ora basta, questa non è democrazia! Quello chiesto all’On.le Gasparri  è solo l’ultimo di una serie infinita di atti…

Vertenza Smart Paper. Minoranza: serve strategia unitaria

Ringraziamo l’Assessore Cupparo per l’invito per l’11 a partecipare al confronto sulla vertenza Smart Paper. Cogliamo questo gesto come risposta alla nostra sollecitazione per costruire una strategia…

Chiorazzo e Sala ricevuti dal Cardinale Zuppi: “Per una pace duratura, ci si fondi su giustizia ed equità”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il vicepresidente del Consiglio Regionale della Basilicata Angelo Chiorazzo, sono stati oggi ricevuti a Bologna dal presidente della Cei, il…