I migliori panzerotti si producono (e si mangiano) a Lagonegro da “Malù”

Quanto si sta per scrivere non è certo pubblicità ma è il riconoscimento ad un’attività apprezzata a Lagonegro ma non solo.

Ci riferiamo a “Malù – pizzeria-Rosticceria” che da vari decenni sforna prodotti da forno di grande qualità e bontà. Su tutti i panzerotti che si sciolgono in bocca grazie ad un sapiente bilanciamento tra salsa di pomodoro e mozzarella.

La clientela non è sola cittadina. Anche dai paesi vicini viene apprezzata la qualità dei prodotti. E’ davvero bello aver ascoltato in questi giorni delle persone anziane dei paesi del circondario che a più riprese hanno affermato: “Quando andiamo a Lagonegro, non possiamo non fermarci nella rosticceria per gustare il prelibato panzerotto”.

Questo ‘buon nome’ è certamente frutto del sacrificio quotidiano dei maestri rosticceri.

Vi sveliamo un  dettaglio: alcuni di questi lusinghieri giudizi sono stati raccolti anche in occasioni non felicissime, ma ciò esalta ancora di più il buon prodotto che lenisce la sofferenza per alcuni momenti.

Complimenti dunque all’attività lagonegrese, vanto di Lagonegro e del territorio.

 

 

Articoli correlati

Continuità assistenziale ed organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp

In atto un percorso di transizione che richiede la collaborazione di tutti gli attori di sistema. Dopo le recenti segnalazioni e le diverse osservazioni critiche sul sistema…

Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci

A Nemoli fervono i preparativi per l’evento dell’anno. Ecco quanto spiega il sindaco Mimmo Carlomagno: “Dopo dieci anni straordinari con “La Signora del Lago” e lo spettacolo…

Fondi per lavoratrici e lavoratori dello spettacolo: stallo al CIPESS

Stile centrodestra: prima gli annunci poi i soldi? Come gruppo consiliare del M5s Basilicata abbiamo insistito a lungo per lo sblocco dei fondi a beneficio delle lavoratrici…

Lagonegro, il Gruppo di maggioranza: Ora basta, questa non è democrazia!

Dagli avversari atti eversivi per eliminare l’Amministrazione Falabella: ora basta, questa non è democrazia! Quello chiesto all’On.le Gasparri  è solo l’ultimo di una serie infinita di atti…

Vertenza Smart Paper. Minoranza: serve strategia unitaria

Ringraziamo l’Assessore Cupparo per l’invito per l’11 a partecipare al confronto sulla vertenza Smart Paper. Cogliamo questo gesto come risposta alla nostra sollecitazione per costruire una strategia…

Chiorazzo e Sala ricevuti dal Cardinale Zuppi: “Per una pace duratura, ci si fondi su giustizia ed equità”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il vicepresidente del Consiglio Regionale della Basilicata Angelo Chiorazzo, sono stati oggi ricevuti a Bologna dal presidente della Cei, il…