Anna Felicetta Cosentino è di Lauria ed ha avuto sempre la passione epr la scrittura. E’ disponibile in edicola il suo libro: “La mia promessa, Papà”.
“Ci vuole molta forza di volontà nel credere che tu sia abbastanza in un mondo che continua invece a suggerirti il contrario”. Ci sono perdite che ti obbligano a riorganizzare la tua esistenza, eventi che cambiano irrimediabilmente il tuo modo di vedere, sofferenze le cui lacrime fanno crollare gli argini di ogni tua sicurezza. Però tu resti viva e non smarrisci te stessa, la speranza e la direzione. Resisti e ti reinventi, impari, studi, pensi, costruisci. Finché comprendi che se esiste una cosa che non dev’essere sprecata della vita, è la vita stessa. In passato ho fatto una promessa, finalmente la mia promessa l’ho mantenuta.
Ecco quanto evidenzia l’autrice: “Un abbraccio alla bambina che ero, timida ed insicura. A quella bambina delicata e sensibile che ha pianto, ha sofferto, si è sentita sola.
Un abbraccio alla donna che sono diventata, testarda e imperfetta, ma sempre sincera, guerriera, con il cuore sempre troppo scoperto.
Alla donna che sta cercando di migliorarsi e che non smette mai di sognare. Per la donna che sono, per tutto l’amore che ho dentro, per le mie vittorie e le mie sconfitte, per tutte le volte che mi sono rialzata, per tutti i mostri che ho affrontato…
Con questa Promessa ogni obiettivo si avvera.
La mia forza, il mio sigillo al successo”.