Viva Angelina Mango!

Più sentita della  finale del  mondiale di calcio. Lagonegro ha trepidato per Angelina Mango fresca vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Una soddisfazione enorme per la famiglia Mango, per Filippo, il fratello, e per mamma Laura. Lagonegro ha ritrovato la sua coesione festeggiando insieme la sua figlia più amirata. Nella sala consiliare si è atteso il verdetto che ha galvanizzato l’intera città per tutta la notte. Il sindaco Falabella, a nome della comunità, consegnerà le chiavi della città, all’artista tanto apprezzata da pubblico e critica. Complimenti Angelina. Tutte le altre parole sarebbero banali. Brava.

 

ANSA/ETTORE FERRARI

Articoli correlati

Lauria: il ricordo di Armenio D’Alessandro

Il prof. Armenio se ne è andato. La notizia ha commosso la cittadinanza di Lauria. L’avanzare dell’età aveva fatto perdere lo smalto dei tempi migliori ad una…

Tiziano Forestieri succede al papà Domenico alla guida del Club Atletico Lauria

Nel nome dell’indimenticabile Domenico Forestieri, continua la straordinaria epopea del Club Atletico Lauria. Tiziano, il figlio di Domenico, proseguirà da presidente l’impegno del padre. Ecco quanto hanno…

Novità importanti a Lauria sulla raccolta dei rifiuti

Buone notizie sul fronte  della Discarica di Lauria. Ecco quanto hanno dichiarato il sindaco Pittella e l’assessora Caimo. “Sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani di…

Premiati gli studi idrogeologici di Antonio Petraglia con un riconoscimento nazionale. Opportunità per Lauria. Si cerca ora un sociologo o un antropologo

Si cerca su Lauria un sociologo o un antropologo per uno studio di ricerca universitaria sui centri storici. È uno studio che vedrà tra i protagonisti il…

In Puglia e Basilicata circa 25 mila Testimoni di Geova partecipano a una campagna mondiale

Un corso biblico gratuito che cambia la vita Dal primo settembre più di otto milioni di volontari in tutto il mondo – in Italia sono oltre 250…

Katia Di Lascio: vi parlo di me

Nel orso della manifestazione “Camminata rosa” svoltasi al Lago Sirino l’8 settembre scorso, la nemolese Katia Di Lascio ha raccontato ad un pubblico attento la sua esperienza…