Il sindaco Mimmo Carlomagno: “Buone notizie per Nemoli”

A margine di un incontro pubblico il primo cittadini di Nemoli Mimmo Carlomagno ha evidenziato alcuni importanti risultati ottenuti per la comunità nemolese a livello di finanziamenti. Il tratto  stradale Nemoli-Lago Sirino potrà contare su nuove risorse per il miglioramento della percorribilità. A grandi passi ci si avvia verso l’apertura di Palazzo Filizzola. Infine ci sarà certezza sui finanziamenti pluriennali per  l’attrattore”La Signora del lago”.  Il centro valnocino è dunque sempre più al centro dell’attenzione regionale in merito allo sviluppo turistico e culturale regionale.

 

Articoli correlati

Senise Summer Festival

Nasce un nuovo appuntamento destinato a lasciare il segno nell’estate lucana: il Senise Summer Festival, evento di piazza gratuito che unisce musica, gusto e territorio in una celebrazione collettiva….

10 libri in 10 piazze. Tappa di Pecorone di Lauria

Il 4 luglio scorso si è svolta a Pecorone la prima tappa della rassegna editoriale “10 libri in 10 piazze”.  Il primo autore ospitati è stato Carlo…

La Democrazia Cristiana difende la sua identità: no agli abusi di titolo, sì alla trasparenza e al rispetto delle regole

Il  presidente Emilio Cugliari Lauremi, mette in guardia soci e simpatizzanti da chi si proclama senza diritto rappresentante del partito e invita a seguire i canali ufficiali…

Lettera aperta di un cittadino sul dissesto idrogeologico di Lauria

Ieri,non potendo partecipare di persona all’incontro sugli interventi finanziati sul dissesto idrogeologico dei quartieri Muraccione e Taverna Bassa, ho seguito i lavori da remoto. La spiegazione delle…

Rinascita Lagonegro, prossima fermata Modica. Tutto pronto per Gara 2

Archiviato il successo in Gara 1, la Rinascita Volley Lagonegro vola in Sicilia per cercare di chiudere il discorso qualificazione e accedere alle Semifinali dei Playoff A3 Credem Banca. Domani pomeriggio, alle…

 Enrico Granafei nella sua Lauria il prossimo 5 aprile

Un lauriota a New York. Tra i tanti laurioti sparsi per i cinque continenti c’è anche Enrico Granafei, affermato musicista jazz, che negli ultimi cinquant’anni ha calcato…