In occasione del sacro passaggio delle reliquie di Santa Luisa de Marilac a Lauria, le suore vincenziane e i gruppi religiosi legati all’impegno caritatevole hanno organizzato una serie di cerimonie tese a valorizzare il carisma di Santa Luisa e San Vincenzo dè Paoli. Il parroco don Luigi Tuzio accompagnato dal reverendissimo don Franco Alagia ha avuto parole di ammirazione per l’organizzazione coordinata con suor Maria Palma Siragusa tenace ed illuminata riferimento per la comunità lauriota . Molto importante è stato l’apporto di suor Annaluisa e suor Angela. La chiesa gremita del’Immacolata ha accolto anche un gruppo nutrito di Potenza. Sempre di qualità i momenti curati dal coro dell a Madonna Immacolata.
Articoli correlati
Lauria: Antonio Petraglia deve tornare a fare l’assessore (minimo)
In occasione della consegna del Lauro d’Oro a Teresa mandarino ed Annamaria Gallo (per Domenico Forestiere), il dottor Antonio Petraglia ha affascinato la numerosa platea evidenziando le…
Acquedotto del Sud: le posizioni di M5S e Avs
La lettera di richiesta di Decollanz, apparsa oggi sui giornali, evidenzia una situazione paradossale e solleva importanti interrogativi sull’atteggiamento del presidente di Acquedotto del Sud. La proposta…
Lagonegro: Usi civici, già in corso le prime operazioni
Questa settimana è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Lagonegro l’Avviso, a firma del Sindaco, di legittimazione e/o affrancazione delle terre civiche arbitrariamente occupate, ovvero quei terreni demaniali che…
Biagio Velardi: “Solo una legge speciale può salvare i centri storici come quello di Maratea”
Biagio Velardi è un attento osservatore della società marateota. Penna raffinatissima, in un suo post ha evidenziato il suo pensiero sul tema del turismo. “Per il centro…
Le Minoranze di Lagonegro: il sindaco Falabella faccia chiarezza
Le Minoranze unite al Comune di Lagnegro chiedono al sindaco Falabella una pronuncia su quanto emergerebbe dal dibattito sui media locali e regionali. Ecco la nota diffusa….
La Maggioranza consiliare di Lagonegro lancia un SOS alla Magistratura
L’anno nuovo ha purtroppo confermato la totale incomunicabilità tra Maggioranze e Minoranze. La vera è propria battaglia senza quartiere si consuma su Facebook. Post infuocati denunciano ogni…