“Tra tele, padelle e pagine” , è questo il titolo della mostra di Nino Palmieri che caratterizzerà l’estate rivellese a livello culturale. I quadri sono ospitati fino alla fine di agosto nella bella location nel convento di Sant’Antonio.
Articoli correlati
Lauro d’Oro 2024 a Teresa Mandarino e a Domenico Forestiere (alla memoria)
Palazzo Marangoni a Lauria è tornato ad illuminarsi grazie ad un evento, partito l’anno scorso, che intende valorizzare quanti, nel corso del tempo, hanno dedicato del tempo…
Il sindaco Paolo Campanella: pronti ad unire i due Castelluccio
Interessante e ricca di spunti è stata l’intervista (Fasce tricolori) al primo cittadino di Castelluccio Inferiore Paolo Campanella. Nel corso del confronto ha evidenziato la necessità che…
Latronico, il sindaco Fausto De Maria: “Terme, fortemente terme”
Conferenza stampa di inizio 2025 per il primo cittadino di Latronico Fausto De Maria che ha posto al centro dell’attenzione i temi più importanti per la città…
Istituito a Lauria un presidio antifascista
Dopo i fatti di Natale culminati con nostalgiche riproposizioni musicali del ventennio fascista, una serie di associazioni, Venti e Striker, l’Amministrazione Comunale di Lauria, i partiti e…
Castelluccio Inferiore esalta la creatività con “La Notte Santa”
I genitori e i docenti dell’Asilo Infantile Maria Rinaldi di Castellucco Inferiore hanno dato vota alla rievocazione della Nascità di Gesù nel centro storico del paese. Tra…
Latronico-Rapolla: gli unici centri termali lucani uniti per progettare il futuro
Tra Latronico e Rapolla si è svolta una interessante iniziativa legata al turismo in considerazione del fatto che i due centri sono gli unici in Basilicata ad…