Michele De Clemente: “A settembre Azione a Lauria avrà un nuovo direttivo e probabilmente un nuovo segretario”

Il presidente Marcello Pittella ha riposto totale fiducia in Michele De Clemente già stimato sindaco di Lauria.  Per settembre è prevista una nuova fase nel partito di Azione a Lauria. Infatti verrà ufficializzato un nuovo direttivo e con ogni probabilità un nuovo segretario. De Clemente farebbe un passo di lato, rimangono infatti molto alte le quotazioni a successore dell’attuale sindaco Gianni Pittella.

 

Articoli correlati

Pro Loco in sicurezza: grande partecipazione all’incontro formativo promosso da UNPLI Basilicata

Domenica 25 maggio 2025, si è svolto un incontro formativo di grande successo dal titolo “Pro Loco in sicurezza”, organizzato da UNPLI Basilicata presso lo Scambiologico di…

“Pathos-logico”: al via a Tortora il progetto per la prevenzione delle dipendenze nei giovani

È stato ufficialmente avviato Pathos-Logico, un progetto innovativo promosso dal Centro Accoglienza “L’Ulivo” Società Cooperativa Sociale, in collaborazione con C.R.E.A. Calabria APS, Oltre Società Cooperativa Sociale e…

Diritti umani: Lagonegro aderisce alla campagna “24 maggio – 50 mila sudari per Gaza”

Il Comune di Lagonegro ha aderito alla campagna “24 maggio – 50.000 sudari per Gaza”, la campagna di mobilitazione nazionale promossa da un gruppo di studiosi e…

Tito: “Il Comune non resterà a guardare l’abbandono del progetto Green Digital Hub”

A distanza di anni dalla candidatura proposta dal C.N.R. (appoggiata da numerosi patners pubblici e privati tra cui il Comune di Tito) – e successiva ammissione a…

Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte e Reparto CC Biodiversità di Mongiana – collaborazione interistituzionale per la tutela e conservazione della biodiversità animale

Il capriolo torna a popolare i boschi del sentiero Faunistico di “Villa Vittoria”, sede del reparto Carabinieri Biodiversità di Mongiana, grazie ad una importantissima attività di collaborazione…

Sentieri e sviluppo sostenibile: il 23 maggio a Lagonegro un tavolo tecnico per il rilancio del territorio

Turismo lento, ambiente e comunità al centro dell’incontro promosso da Sirino Gravity. Un’occasione per unire visione strategica e partecipazione attiva. Un pomeriggio di confronto, visioni e progettualità…