Potrebbe apparire una notizia poco rilevante invece è importante. Si è spenta a Lauria nei giorni scorsi la signora Maria Teresa; nel silenzio ha permesso, nel corso degli anni, a due sacerdoti di studiare e formarsi. Un gesto bello, puro, rivoluzionario e lungimirante che ristora tante coscienze inquiete. Molte persona vivono questo tempo con disagio; il male sembra prevalere sempre sul bene…eppure non è così. Il bene spesso sceglie la strada del nascondimento, ma non perde certo di efficacia.
Articoli correlati
Lauria: il ricordo di Armenio D’Alessandro
Il prof. Armenio se ne è andato. La notizia ha commosso la cittadinanza di Lauria. L’avanzare dell’età aveva fatto perdere lo smalto dei tempi migliori ad una…
Tiziano Forestieri succede al papà Domenico alla guida del Club Atletico Lauria
Nel nome dell’indimenticabile Domenico Forestieri, continua la straordinaria epopea del Club Atletico Lauria. Tiziano, il figlio di Domenico, proseguirà da presidente l’impegno del padre. Ecco quanto hanno…
Novità importanti a Lauria sulla raccolta dei rifiuti
Buone notizie sul fronte della Discarica di Lauria. Ecco quanto hanno dichiarato il sindaco Pittella e l’assessora Caimo. “Sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani di…
Premiati gli studi idrogeologici di Antonio Petraglia con un riconoscimento nazionale. Opportunità per Lauria. Si cerca ora un sociologo o un antropologo
Si cerca su Lauria un sociologo o un antropologo per uno studio di ricerca universitaria sui centri storici. È uno studio che vedrà tra i protagonisti il…
In Puglia e Basilicata circa 25 mila Testimoni di Geova partecipano a una campagna mondiale
Un corso biblico gratuito che cambia la vita Dal primo settembre più di otto milioni di volontari in tutto il mondo – in Italia sono oltre 250…
Katia Di Lascio: vi parlo di me
Nel orso della manifestazione “Camminata rosa” svoltasi al Lago Sirino l’8 settembre scorso, la nemolese Katia Di Lascio ha raccontato ad un pubblico attento la sua esperienza…