L’ingegnere Lupo sta dedicando la sua vita alla solidarietà concreta, In nome del suo figlioletto Gian Franco, scomparso prematuramente, è impegnato con l’associazione a migliorare una serie di servizi e tecnologie di alta qualità che vengono erogati negli ospedali lucani.
Articoli correlati

Babbilonia approfondisce le iniziative del territorio
Continua la rubrica settimanale di Ecochannel “Babbilonia”. Nella puntata del 15 settembre si sono ricordare personalità importante e si sono approfonditi degli eventi che si svlgeranno in…

Rosanna Lovaglio presenta a Lauria il libro “Il tulipano di Nisantasi”
Il 12 settembre scorso la scrittrice Rsanna Lovaglio di Montemilone ha presentato il suo nuovo romanzo ambientato tra la Turchia, l’Italia e la Scozia. Il titolo dell’opera…

Lauria, rivive “U n’zito i Cogliandrino”
Dopo oltre 60 anni torna a rivivere l’antica tradizione arborea che celebra la natura. Un gruppo di giovani ha fatto rinascete una festa ricca di storia e…

Carmine Caimo racconta la tradizione di Cogliadrino di Lauria
Stimato e conosciuto a Lauria e non solo , Carmine Caimo racconta la storia legata alla tradizione arborea U n’zito i Cogliandrino che rivive grazie ad un…

Cinghiali, l’ingegnere lauriota Rito Cassini offre spunti e riflessioni
La preoccupazione è a mille. Le continue presenze nei quartieri dei paesi crea non poca ansia. I cinghiali hanno perso qualsiasi forma inibitoria verso gli uomini e…

Il talento del maestro Giuseppe Gambi illumina Palazzo Corrado a Lagonegro
In occasione del Premio dedicato al pittore lagonegrese Enzo De Filippo, si è esibito il 14 settembre scorso, il tenore pop Giuseppe Gambi apprezzato artista della scuola…