Lauria: Domenica Cresci è la nuova segretaria di Forza Italia

Passaggio di testimone all’interno di Fora Italia a Lauria. Domenica Cresci già consigliera comunale è la nuova coordinatrice degli azzurri. Prende il posto di Franco Bellino. Soddisfazione è stata espressa dal capogruppo Antonio Rossino. Ecco il suo messaggio: “Complimenti vivissimi a Domenica Cresci per il nuovo incarico di “Segretaria cittadina di Forza Italia”…Un grazie sentito a Franco Bellino per l’ottimo lavoro svolto quale segretario uscente, al Consigliere Regionale Nario Aliandro per la vicinanza e a Giovanna Di Sanzo che su delega del Segretario Provinciale Vincenzo Taddei ha presieduto il congresso. A Domenica gli auguri più affettuosi e sinceri di buon lavoro”.

 

 

 

Articoli correlati

Sarconi: Peppino Molinari ricorda Domenico Dalessandri

Si è spento venerdì 4 luglio all’età di 84 anni il prof. Domenico Dalessandri sindaco dí Sarconi dal 1970 al 1986, presidente Distretto Scolastico di Moliterno, presidente ASL Villa…

Vietri di Potenza è uno degli otto Comuni della Basilicata a “rifiuti free”

Il premio è stato tributato a Roma nella 33° edizione organizzata da Legambiente. Vietri di Potenza è uno degli otto Comuni della Basilicata a “rifiuti free”. La…

Satianum Project, XIII campagna di scavo archeologico

Lunedì 7 luglio 2025 inizierà la nuova campagna  di indagini archeologiche presso l’insediamento fortificato medievale di Satrianum, in località Torre di Satriano in Tito (Potenza), diretta dalla…

Una presenza preziosa: l’Aipd “Talucci Myriam” del Vulture entra nel cuore del docu-corto “La remuda”

Ci sono incontri che lasciano il segno. Quello tra Alessandra Relmi, fondatrice di Arya Production, e l’A.I.P.D. – Associazione Italiana Persone Down, sezione “Talucci Myriam” del Vulture,…

A Rotonda arriva il Biathlon, lo sport che combina lo sci di fondo e il tiro con la carabina

Ha fatto tappa anche a Rotonda il progetto “Prospettiva Nordica A+”, ideato e promosso dal Comitato FISI Calabro Lucano. L’obiettivo del progetto, che vede il supporto della…

Il Cardinale Roberto Repole, Arcivescovo metropolita di Torino e Vescovo di Susa, farà visita a Rapone, luogo di origine paterna

Avrà luogo a Rapo)ne, un doppio appuntamento che promette di essere significativo per la comunità e per tutti coloro che desiderano approfondire il proprio legame con le…