Il presidente Pietro Grasso il 5 giugno a Lagonegro

Nell’ambito delle iniziative culturali promosse dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro e dal Forum Diritti Giustizia Costituzione, con l’organizzazione dell’ANM e della Provincia di Potenza, il 05.06.2025, alle h. 15,30, presso il Tribunale di Lagonegro, nell’aula Giorgio Nigro, si discuterà di legalità e pubblica amministrazione tra etica e responsabilità.Il dott. Livio Abbate dialogherà con il Presidente Pietro Grasso sul tema “Le mafie oggi. Esistono ancora?”.

Introduce i lavori la dott.ssa Simona Bonito, consigliera di Parità della Provincia di Potenza e coordina il dott. Gianfranco Donadio, Presidente del Forum.

Il Presidente

Avv. Vincenzo Bonafine

 

Articoli correlati

Ester Caimo consegna le deleghe al sindaco

Ho consegnato, con grande sofferenza, nelle mani del sindaco le deleghe assessorili conferitemi, così come annunciato nel Consiglio Comunale di ieri pomeriggio. In questi anni, ho garantito…

Lauria: il sindaco Pittella si dimette…ma non è detto

Ecco quanto ha dichiarato il sindaco Pittella in merito alle vicende politiche amministrative di Lauria “Rassegno le mie dimissioni da sindaco di Lauria. La mancanza del numero…

In edicola il numero di agosto di Ecochannel

A breve sarà in distribuzione un nuovo numero (il 3) da collezionare del periodico Ecochannel. Tanti gli argomenti che saranno trattati. In evidenza alcune personalità importanti del…

Lauria: Mariano Laino punta sulla gastronomia

Mariano Laino è un vulcano di idee innovative e vincenti. In via Rocco Scotellaro a Lauria ha dato vita ad un centro che offre quotidianamente dei menù…

I lavori al cimitero  del rione Superiore di Lauria presentano criticità

Il geometra Raffaele Labanca a capo della protesta. “Meravigliati per il netto rifiuto  al dialogo su un tema così delicato”Il geometra Raffaele Labanca ha coinvolto un gruppo…

Primo mese di Cantiere 131. La politica che ascolta, costruisce e cammina con le persone

È passato un mese dall’avvio di Cantiere 131, il nostro progetto di ascolto, confronto e partecipazione attiva su e per i territori. In queste settimane siamo state…