Due mari di solidarietà. Dallo Jonio al Tirreno in tre tappe indimenticabili

Il Coast to Coast  ciclistico è un’esperienza sportiva e paesaggistica che attraversa la regione da ovest a est, in 3 tappe, partendo dalla Mar Ionio e arrivando al Mar Tirreno.
Un percorso immerso nella natura, tra borghi storici, montagne e panorami mozzafiato. Il tema sul quale verte l’iniziativa è la donazione del sangue e la solidarietà verso chi soffre in generale.
 Percorso e Tappe:
26 Settembre 1ª tappa*: Nova Siri -Valsinni – Senise
– Start ore 14:00
– Distanza 50km – 1300D+ (3 ore escluso soste);
27 Settembre 2ª tappa*: Senise – Castronuovo – Castelsaraceno – Latronico                                                                                                  – Start ore 8:30
– Distanza km 65 – 1700D+
28 Settembre – 3ª tappa*: Latronico – Castelluccio, Laino, Praia a Mare
– Start ore 8:30;
– Distanza km 58 – 1300D+

Articoli correlati

Continuità assistenziale ed organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp

In atto un percorso di transizione che richiede la collaborazione di tutti gli attori di sistema. Dopo le recenti segnalazioni e le diverse osservazioni critiche sul sistema…

Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci

A Nemoli fervono i preparativi per l’evento dell’anno. Ecco quanto spiega il sindaco Mimmo Carlomagno: “Dopo dieci anni straordinari con “La Signora del Lago” e lo spettacolo…

Fondi per lavoratrici e lavoratori dello spettacolo: stallo al CIPESS

Stile centrodestra: prima gli annunci poi i soldi? Come gruppo consiliare del M5s Basilicata abbiamo insistito a lungo per lo sblocco dei fondi a beneficio delle lavoratrici…

Lagonegro, il Gruppo di maggioranza: Ora basta, questa non è democrazia!

Dagli avversari atti eversivi per eliminare l’Amministrazione Falabella: ora basta, questa non è democrazia! Quello chiesto all’On.le Gasparri  è solo l’ultimo di una serie infinita di atti…

Vertenza Smart Paper. Minoranza: serve strategia unitaria

Ringraziamo l’Assessore Cupparo per l’invito per l’11 a partecipare al confronto sulla vertenza Smart Paper. Cogliamo questo gesto come risposta alla nostra sollecitazione per costruire una strategia…

Chiorazzo e Sala ricevuti dal Cardinale Zuppi: “Per una pace duratura, ci si fondi su giustizia ed equità”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il vicepresidente del Consiglio Regionale della Basilicata Angelo Chiorazzo, sono stati oggi ricevuti a Bologna dal presidente della Cei, il…