“Primavera democratica” si è presentata ai cittadini con un doppio appuntamento nel centro urbano. La candidata sindaca Bruna Gagliardi ha presentato la sua squadra.
“Primavera democratica” si è presentata ai cittadini con un doppio appuntamento nel centro urbano. La candidata sindaca Bruna Gagliardi ha presentato la sua squadra.