Antonio Petraglia: “Vorrei far parte di un gruppo che ha voglia di far crescere Lauria!”

A margine di un incontro pubblico, Antonio Petraglia, riferimento dei cattolici democratici, ha auspicato la nascita di un movimento o di un gruppo, senza interessi personali da difendere, pronto a lavorare per una nuova Lauria. Petraglia, già amministratore comunale, intende mettere a disposizione la sua esperienza per un progetto ambizioso ed innovativo che porti avanti gli ideali della Dottrina sociale della Chiesa.

 

 

Articoli correlati

Venosa celebra il gusto e la cultura: dal 30 maggio al 2 giugno 2025 arrivano la Fiera dei Sapori del Sud Italia e il festival del libro “Borgo d’Autore”

Dal 30 maggio al 2 giugno Venosa si trasforma nel cuore pulsante del gusto e della cultura con la “Fiera dei Sapori del Sud Italia” e il…

Latroncio: prima edizione del TEDx, il potere delle idee

Il primo giugno 2025, Latronico ospiterà la sua prima edizione del TEDx, un evento atteso che promette di coinvolgere e ispirare non solo la comunità locale ma…

Il sindaco di Latronico De Maria: “la Basilicata non può essere lasciata morire in silenzio”

Parlo come Sindaco di Latronico, ma oggi sento di parlare anche a nome di tanti colleghi amministratori e cittadini dei piccoli comuni della Basilicata che vivono una…

Prosegue il tour lucano del Circo Bellucci: prossima tappa Lauria

Da venerdì 30 maggio a domenica 8 giugno, a Lauria , nei pressi del ristorante On the Road sulla strada statale 18, il Circo Bellucci diretto da…

Riapre l’ufficio postale di Latronico

Dal 2 giugno  riaprirà l’ufficio postale di Latronico, completamente rinnovato e con tanti nuovi servizi a disposizione dei cittadini. Il sindaco De Maria ha anche affermato:  “Chiediamo…

Il Cif della Basilicata celebra 80 anni di attività

Sabato 31 maggio 2025 – Potenza – Teatro stabile – ore 16:30.  Incontro sull’evoluzione del ruolo delle donne nella politica e nella società Il Cif, Centro Italiano…