Giacomo Reale: “Il sindaco di Lauria Pittella più attratto dall’essere nonno e scrittore”

Nel Consiglio Comunale del 28 Settembre 2023 il capogruppo  di minoranza Giacomo Reale ha sferzato la Maggioranza lauriota che, dal suo punto di vista, non sarebbe più motivata. Lo stesso sindaco, per l’esponente dell’Udc,  guarda con crescente distacco alle vicende amministrative. Reale si è spinto a chiedere le dimissioni per tornare al voto ed al tempo stesso ha annunciato la sua presenza alla presentazione di un futuro nuovo libro di Gianni Pittella. Ha anche assicurato che ne acquisterà di buon grado una copia.

 

Articoli correlati

“Gastronomia veloce Top model”, la nuova idea di Mariano Laino

E’ stata inaugurata una nuova attività a Lauria. “Gastronomia veloce Top model” si promette di offrire ottime pietanze di grande qualità. L’esercizio è sito in via Rocco…

Lauria ha discusso sull’eredità morale di Papa Francesco

Pierluigi Scaldaferri ha organizzato un confronto sulla figura di Papa Francesco. Tra gli ospiti il prof. Annichino, i parroci di Lauria Crocco e Tuzio  e l’Arcivescovo di…

Parco Giada di Lagonegro, le preoccupazioni della capogruppo consiliare Concetta Iannibelli

Una serie di difficoltà nella gestione del Parco Giada di Lagonegro sono emerse nel corso di un confronto con la capogruppo consiliare Concetta Iannibelli.  

Inaugurata la sede del Partito Democratico di Lauria

Alla presenza del segretario regionale del Pd e dei vertici el partito, tra i quali il presidente Vito De Filippo, il Pd di Lauria ha inaugurato la…

Materie economiche al centro del Consiglio Comunale di Latronico

Il 29 Aprile 2025 nella sala “Sandro Pertini” è stata convocata una nuova seduta di Consiglio Comunale. Al centro dei lavori vi è stato il Rendiconto di…

Nuova seduta del Consiglio Comunale di Lauria sui temi del Bilancio

Le questioni legate al Rendiconto di bilancio hanno calamitato l’attenzione del Consiglio Comunale svoltosi l 29 Aprile 2025. Altro argomento trattato è stato l’accordo con una società…