Fabrizio Boccia: “Ottenuti a Lauria risultati non scontati ad iniziare dal settore scolastico. Il sindaco Pittella è motivato”

A margine del Consiglio Comunale di Lauria del 28 settembre 2023, l’assessore al Bilancio Fabrizio Boccia ha evidenziato una serie di risultati  raggiunti dal governo Pittella, ad iniziare da quelli legati al  settore scolastico. L’esperto amministratore   ha anche risposto ad una serie di rilievi mossi dal capogruppo Giacomo Reale, culminati con la richiesta di dimissioni. Per Reale  la tenuta della Maggioranza è a rischio e, sempre più fragile, appare la volontà di continuare con decisione ad affrontare i problemi.

 

Articoli correlati

Anna Pizzuti ospite di Lauria in occasione della Giornata della Memoria

La professoressa Anna Pizzuti è stata invitata ad una manifestazione legata alla Shoa. Hanno partecipato all’evento  anche una folta rappresentanza degli studenti di Lauria. Una specifica mostra…

Politica e teatro a Babbilonia

Ospiti della quarta puntata di Babbilonia (20 gennaio 2025), il prof. Franco Costanza già sindaco di Lagonegro e Silvestro Maradei presidente dell’Acav di Rotonda.

Seconda puntata di Babbilonia tra politica e società

Angela Mastroianni di Fratelli d’Italia, Mariano Pici leader del centro-destra a Lauria e Gianni Pittella sindaco di Lauria hanno risposto su una serie di domande poste all’interno…

Lauro d’Oro 2024 a Teresa Mandarino e a Domenico Forestiere (alla memoria)

Palazzo Marangoni a Lauria è tornato ad illuminarsi grazie ad un evento, partito l’anno scorso, che intende valorizzare quanti, nel corso del tempo, hanno dedicato del tempo…

Il sindaco Paolo Campanella: pronti ad unire i due Castelluccio

Interessante e ricca di spunti è stata l’intervista (Fasce tricolori) al primo cittadino di Castelluccio Inferiore Paolo Campanella. Nel corso del confronto ha evidenziato la necessità che…

Latronico, il sindaco Fausto De Maria: “Terme, fortemente terme”

Conferenza stampa di inizio 2025 per il primo cittadino di Latronico Fausto De Maria che ha posto al centro dell’attenzione i temi più importanti per la città…