Fabrizio Boccia: “Ottenuti a Lauria risultati non scontati ad iniziare dal settore scolastico. Il sindaco Pittella è motivato”

A margine del Consiglio Comunale di Lauria del 28 settembre 2023, l’assessore al Bilancio Fabrizio Boccia ha evidenziato una serie di risultati  raggiunti dal governo Pittella, ad iniziare da quelli legati al  settore scolastico. L’esperto amministratore   ha anche risposto ad una serie di rilievi mossi dal capogruppo Giacomo Reale, culminati con la richiesta di dimissioni. Per Reale  la tenuta della Maggioranza è a rischio e, sempre più fragile, appare la volontà di continuare con decisione ad affrontare i problemi.

 

Articoli correlati

Confronto a Rivello: Il M5S ribadisce il No al riarmo

La domenica delle Palme (13 aprile 2025) ha registrato nella valle del Noce un confronto sui temi della pace e del riarmo organizzato dal Movimento 5 Stelle….

Confronto sul dissesto a Lauria (Muraccione-Casaletto-Taverna bassa)

Un impegnatvo incontro sul dissesto di alcuni quartieri di Lauria si è svolto presso al sala consiliare. L’aula ha visto la partecipazione di una numerosa rappresentanza popolare….

Tradizioni e dialetto nel “Piccolo mondo” di Ginetta Scaldaferri

La scrittrice Ginetta Scaldaferri ha preparato un testo sulle tradizioni e sul dialetto lauriota. Questo ottimo lavoro è stato portato in scena da un gruppo di attori…

Conferenza a Rivello sulle dipendenze

Alcol, drghe, gioco d’azzardo: su queste problematiche si sono confrontati esperti e personalità istituzionali nel convento di Sant’Antonio. Molto particolari sono state delle testimonianze che hanno fatto…

Nuova seduta di Consiglio Comunale a Lauria

Il 31 marzo 2025 si è svolta una seduta pomeridiana del Consiglio Comunale di Lauria. Tra i punti approfonditi anche quello legato alla edilizia scolastica che ha…

Prevenzione oncologica. Focus a Lauria

Il 31 marzo 2025 si è svolta nella sala consiliare di Lauria un interessante confronto sulle cure e sulla prevenzione oncologica. Di rilievo sono stati gli interventi…