La Star Form e i suoi giovani artisti premiata al Contest Aestetica di Napoli

Straordinaria performance dei giovani acconciatori e delle giovani estetiste della Star Form di Lauria al Contest Nazionale di settore tenuto in occasione della 26^ Edizione di Aestetica presso la Fiera d’Oltremare a Napoli, che ha visto la partecipazione  in qualità di special guest dei giovani amici e amiche Estetiste ed Hair Stylist di Tirana (Albania). Grandissima la soddisfazione della Coordinatrice della Star Form Mariagrazia Ranieri, del Direttore dell’Organismo di Formazione ing.  Sabatino D’Avanzo, dello staff dei preparatori artistici composto dai Campioni del Mondo old School e Razor Fade, Michele Marciano ed Enzo De Santis e dello staff docenti Camilla Trotta e Rossella Mazzilli. Ancora una volta la Star Form ha dato prova dell’ altissima qualità della sua formazione e della preparazione dei suoi allievi. Venticinque anni di lavoro, esperienza, sacrificio, abnegazione lasciano il segno nella storia di un territorio che vuole con forza dire la sua attraverso un “incubatore di stelle” come la Star Form”.  Ad Maiora, semper!
Categoria
Prova school capelli
1º Classificato Galizia Salvatore (Star Form)
2ºClassificato Soria Michele (Star Form)
3ºClassificato Carlomagno Jesus (Star Form)
Categoria
Prova School Femminile
1ª Classificata Chiarelli Alexia (Star Form)
Categoria
Sock off
3’ Classificata Sara Imperio (Star Form)
4’ Classificata Maria Velia Sarubbi (Star Form)
Categoria
Fantasy
1’ Classificata Marianna Oliva (Star Form)
Categoria
Taglio su testina con asciugatura
1’ Classificato Giuseppe D’Avanzo
Fiera d’Oltremare 12 Novembre 2023

Articoli correlati

Ebbene si: dal 1924 Benito Mussolini è cittadino onorario di Lauria

La delibera è stata trovata, gli estimatori del Duce laurioti tributarono l’alto riconoscimento della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini. Ora cosa farà il Consiglio Comunale di Lauria?…

A Castelluccio Inferiore nasce il Primo Maggio del Mercure

Cresce l’attesa per la prima edizione del concerto del Primo Maggio Mercure a Castelluccio Inferiore. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Alma Resta, con CGIL, CISL e UIL, si…

Lauria offrì la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini? Quale decisione potrebbe prendere il sindaco Pittella?

A questa testata giornalistica è giunta la sollecitazione di occuparsi della cittadinanza onoraria di Lauria che sarebbe stata data a Benito Mussolini, intorno al 1938. Proprio in…

La Rinascita Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui Terme sconfitta 3-1 a Villa d’Agri

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca bissando il…

Per due giorni a Rotonda atleti da tutto il mondo per “Pollino Orienteering”

Oltre 400 atleti  di tutte le età, molti anche i bambini, provenienti da Italia, Spagna, Ecuador, Angola, Camerun, Colombia, Romania, Cina, Norvegia, Germania, Svizzera, Israele e Lituania, per…

Lagonegro: Concetta Iannibelli: “Sono preoccupata per una serie di episodi avvenuti nel Parco Giada”

Come testata giornalistica abbiamo registrato una crescente preoccupazione per alcuni avvenimenti che sarebbero accaduti nel Parco Giada di Lagonegro che riguarderebbero degli animali. Il disappunto per una…