Il Consigliere regionale lucano Francesco Piro ritiene Lagonegro sull’orlo del baratro da un punto di vista amministrativo. Ecco quanto afferma: “In soli 8 mesi non si poteva immaginare un disastro di questa portata. Incompetenza e presunzione.
E’ di ieri la notizia che anche l’impresa che stava eseguendo i lavori di ultimazione del PalaSimone ha deciso di abbandonare il cantiere. Si perde il finanziamento, l’opera resta incompiuta e si apre, dopo quello di Piazza Repubblica, un altro contenzioso per il Comune di Lagonegro”.
Ha fatto tappa anche a Rotonda il progetto “Prospettiva Nordica A+”, ideato e promosso dal Comitato FISI Calabro Lucano. L’obiettivo del progetto, che vede il supporto della…
Avrà luogo a Rapo)ne, un doppio appuntamento che promette di essere significativo per la comunità e per tutti coloro che desiderano approfondire il proprio legame con le…
Gli ospedali di base, impropriamente detti “di periferia”, sono fondamentali per il buon funzionamento della sanità. Partiamo da qui. Senza il supporto e l’efficace organizzazione di tutti…
Europa Verde Provincia di Potenza annuncia la convocazione dell’Assemblea Provinciale per il rinnovo delle cariche elettive, momento fondamentale di partecipazione democratica e di rilancio dell’azione politica sul…
Il Comune di Castelluccio Inferiore ha curato la presentazione del libro La Bibbia Galteriana. Angelo Galtieri (1682-1756) nella chiesa madre di Castelluccio Inferiore, opera unica dedicata al…
Il Servo di Dio monsignor Vincenzo Cozzi, vescovo emerito della diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e viceparroco di Trecchina, morì il 3 luglio 2013 a Trecchina, all’età di 86…