Latronico: “Come Minoranza prendiamo le distanze da quanto detto dalla consigliera Stefania Ponzo”

A valle dell’ultimo Consiglio Comunale che ha visto la partecipazione della consigliera di Minoranza Stefania Ponzo, il gruppo consiliare: “Latronico Libera” così si è espresso:

“Facendo seguito alla notizia apparsa su L’Eco si precisa che il GRUPPO LATRONICO LIBERA continua e continuerà nella sua azione politica di “muro contro muro“ contro l’amministrazione De Maria fino a quando non saranno ripristinate le corrette procedure democratiche oltre che di rispetto nei confronti della Minoranza e della Legalità.

La consigliera Stefania Ponzo ha partecipato al Consiglio comunale a titolo personale e non più facente parte del GRUPPO LATRONICO LIBERA che ne rispetta la scelta pur non CONDIVIDENDONE l’azione.

Qualunque dichiarazione è avvenuta a titolo strettamente personale e nessun avvicinamento è avvenuto a nome del Gruppo.

NOI Continueremo il nostro operato nel segno dei valori e degli ideali condivisi con i nostri Concittadini che ci hanno chiamato a rappresentarLi con la loro scelta alle urne”.

 

Articoli correlati

Continuità assistenziale ed organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp

In atto un percorso di transizione che richiede la collaborazione di tutti gli attori di sistema. Dopo le recenti segnalazioni e le diverse osservazioni critiche sul sistema…

Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci

A Nemoli fervono i preparativi per l’evento dell’anno. Ecco quanto spiega il sindaco Mimmo Carlomagno: “Dopo dieci anni straordinari con “La Signora del Lago” e lo spettacolo…

Fondi per lavoratrici e lavoratori dello spettacolo: stallo al CIPESS

Stile centrodestra: prima gli annunci poi i soldi? Come gruppo consiliare del M5s Basilicata abbiamo insistito a lungo per lo sblocco dei fondi a beneficio delle lavoratrici…

Lagonegro, il Gruppo di maggioranza: Ora basta, questa non è democrazia!

Dagli avversari atti eversivi per eliminare l’Amministrazione Falabella: ora basta, questa non è democrazia! Quello chiesto all’On.le Gasparri  è solo l’ultimo di una serie infinita di atti…

Vertenza Smart Paper. Minoranza: serve strategia unitaria

Ringraziamo l’Assessore Cupparo per l’invito per l’11 a partecipare al confronto sulla vertenza Smart Paper. Cogliamo questo gesto come risposta alla nostra sollecitazione per costruire una strategia…

Chiorazzo e Sala ricevuti dal Cardinale Zuppi: “Per una pace duratura, ci si fondi su giustizia ed equità”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il vicepresidente del Consiglio Regionale della Basilicata Angelo Chiorazzo, sono stati oggi ricevuti a Bologna dal presidente della Cei, il…