Latronico: “Come Minoranza prendiamo le distanze da quanto detto dalla consigliera Stefania Ponzo”

A valle dell’ultimo Consiglio Comunale che ha visto la partecipazione della consigliera di Minoranza Stefania Ponzo, il gruppo consiliare: “Latronico Libera” così si è espresso:

“Facendo seguito alla notizia apparsa su L’Eco si precisa che il GRUPPO LATRONICO LIBERA continua e continuerà nella sua azione politica di “muro contro muro“ contro l’amministrazione De Maria fino a quando non saranno ripristinate le corrette procedure democratiche oltre che di rispetto nei confronti della Minoranza e della Legalità.

La consigliera Stefania Ponzo ha partecipato al Consiglio comunale a titolo personale e non più facente parte del GRUPPO LATRONICO LIBERA che ne rispetta la scelta pur non CONDIVIDENDONE l’azione.

Qualunque dichiarazione è avvenuta a titolo strettamente personale e nessun avvicinamento è avvenuto a nome del Gruppo.

NOI Continueremo il nostro operato nel segno dei valori e degli ideali condivisi con i nostri Concittadini che ci hanno chiamato a rappresentarLi con la loro scelta alle urne”.

 

Articoli correlati

Ruoti: celebrati i 100 anni di Carmela Scavone

Con grande gioia annunciamo il centesimo compleanno della signora Carmela Scavone, che oggi festeggia un traguardo di inestimabile valore: 100 anni di vita. Nata il 9 Dicembre…

Paolo Rossi: il grande saluto alla Basilicata

Uno dei momenti più belli del nostro impegno giornalistico è stato l’incontro a Maratea con Paolo Rossi campione d’umanità. Il 9 dicembre di 4 anni fa  ci…

Azione nonviolenta di Maurizio Bolognetti in difesa del diritto umano a poter conoscere per deliberare

Ecco di seguito l’elenco aggiornato alle ore 14.20 del 9/12/24 di coloro che hanno scritto al nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. – Patrizia Albanese – Giovanni…

Stage di Aikido in Russia a San Pietroburgo. Protagonista il Maestro Fiordineve Cozzi 7° Dan Shihan

Nei giorni 23 -24 novembre 2024, il Maestro Fiordineve Cozzi 7° dan Shihan responsabile della scuola di Aikido di Lauria e Scalea, ha svolto il suo 5°…

10 anni fa Pino Mango chiudeva il suo percorso terreno consegnandosi all’immortalità

L’Amministrazione Comunale di Lagonegro ha voluto ricordare con una serie di momenti pubblici il grande artista Pino Mango. La lunga serata lagonegrese è stata caratterizzata dalla celebrazione…

Il mondo agricolo lucano piange Giovanni Bulfaro

Il Presidente regionale dell’Uci di Basilicata, Nicola Manfredelli, esprime grande cordoglio per la scomparsa di Giovanni Bulfaro, per molti decenni figura di spicco nel panorama sindacale e istituzionale regionale,…