Donazione d’organi a Trecchina: il gesto d’amore di Luciano Cozzi

Luciano ed i suoi familiari hanno voluto donare speranza a persone molto sfortunate. La dipartita di Luciano, che ricordiamo è il fratello del parroco di Seluci di Lauria don Giuseppe Cozzi, ha affranto quanti hanno apprezzato le sue doti umane. I disegni imperscrutabili di Dio  hanno chiamato prematuramente  Luciano in Cielo, ma nell’ultimo tratto, la sua vita ha assunto ulteriore valore. L’aver donato i suoi organi vitali è un atto di generosità estremo.  Luciano e la sua famiglia hanno dato una lezione a tutti indicando la strada  dell’amore come percorso autentico di vicinanza a Dio.

L’Aido con una manifesto pubblico ha voluto ringraziare la famiglia di Luciano. In questo frangente non si possono dimenticare quanti hanno donato i propri organi. I lettori ci permetteranno di ricordare in particolare il piccolo Walter Limongi di Seluci.

 

 

MANIFESTO

Articoli correlati

Ebbene si: dal 1924 Benito Mussolini è cittadino onorario di Lauria

La delibera è stata trovata, gli estimatori del Duce laurioti tributarono l’alto riconoscimento della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini. Ora cosa farà il Consiglio Comunale di Lauria?…

A Castelluccio Inferiore nasce il Primo Maggio del Mercure

Cresce l’attesa per la prima edizione del concerto del Primo Maggio Mercure a Castelluccio Inferiore. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Alma Resta, con CGIL, CISL e UIL, si…

Lauria offrì la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini? Quale decisione potrebbe prendere il sindaco Pittella?

A questa testata giornalistica è giunta la sollecitazione di occuparsi della cittadinanza onoraria di Lauria che sarebbe stata data a Benito Mussolini, intorno al 1938. Proprio in…

La Rinascita Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui Terme sconfitta 3-1 a Villa d’Agri

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca bissando il…

Per due giorni a Rotonda atleti da tutto il mondo per “Pollino Orienteering”

Oltre 400 atleti  di tutte le età, molti anche i bambini, provenienti da Italia, Spagna, Ecuador, Angola, Camerun, Colombia, Romania, Cina, Norvegia, Germania, Svizzera, Israele e Lituania, per…

Lagonegro: Concetta Iannibelli: “Sono preoccupata per una serie di episodi avvenuti nel Parco Giada”

Come testata giornalistica abbiamo registrato una crescente preoccupazione per alcuni avvenimenti che sarebbero accaduti nel Parco Giada di Lagonegro che riguarderebbero degli animali. Il disappunto per una…