Ecco in sintesi le richieste che il comitato “Mo basta” di Maratea ha fatto in occasione della manifestazione organizzata a favore della riapertura della SS 18. Ad evidenziare i punti il presidente del sodalizio Nicola Propato.
Articoli correlati

Il Consiglio Comunale di Lauria ha revocato all’unanimità la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini
Il 30 giugno 2025 è stato celebrato un Consiglio Comunale molto atteso. Infatti è stata dibattuta la cittadinanza onoraria tributata a Benito Mussolini nel 1924. All’unanimità si…

Consiglio Comunale a Latronico
Il 27 giugno 2025 si è svolta una nuova seduta di Consiglio Comunale nella sala dedicata a Sandro Pertini partigiano e presidente della Repubblica. Le immagini sono…

Lagonegro: bilancio positivo per i laboratori promossi da “Compagni di strada”
il 27 giugno scorso sono stati presentati nella sala consiliare di Lagonegro i risultati dei laboratori promossi dalla coop. “Compagni di strada” in collaborazione con un corposo…

Un libro fotografico per esaltare Nemoli
E’ stato presentato a Nemoli un ottimo lavoro fotografico teso a valorizzare il territorio. Il volume è il frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale e il Gal…

L’ulivo ella speranza di Lucy e Orge Orta a Malerba di Lauria
Inaugurata a Piano Malerba di Lauria la nuova opera di Lucy e Jorge Orta “Il Nido”. L’installazione fa riflettere sulle prospettive dell’umanità sotto attacco a causa di…

Un libro fotografico per scoprire il volto autentico di Nemoli
Carlomagno: « Un investimento per promuovere e divulgare il territorio » Venerdì 27 giugno, nella sala consiliare del Comune di Nemoli, è stato presentato il libro “Emozioni. Una terra…