Frate Nello Scaramella diventerà attore nella rappresentazione teatrale su mons. Vincenzo Cozzi

Il gruppo teatrale “U chianiciddu” di Lauria è al lavoro per portare in scena, nel giugno prossimo, un lavoro teatrale nel quale si ripercorrerà la vita del servo di Dio Vincenzo Cozzi – vescovo. Tanta è la curiosità intorno a questo progetto che vedrà tra i protagonisti fra Nello Scaramella nei panni proprio di don Vincenzo.

 

Articoli correlati

Leo Gullotta… ma chi te lo fa fare?

Nel seguire l’ultima  trasmissione “Dimartedì” (La7) in più occasioni è stato palpabile l’imbarazzo degli ospiti politici verso il maestro Leo Gullotta. Lo straordinario attore, complice la formula…

Dolore per Hutch, con Starsky una straordinaria coppia di amici anche fuori dal set

David Soul (il biondo) e Paul Michael Douglas (il bruno), hanno entusiasmato milioni di adolescenti in tutto il mondo. Come non ricordare, negli anni ’70 del secolo…

“Acepto in croce – Una voce misteriosa”, a giugno il lavoro teatrale sul Venerabile Vincenzo Cozzi, sacerdote e vescovo

La data è già fissata. Grazie alla disponibilità dei frati, il 12 giugno 2024,  vigilia della festa di Sant’Antonio, nel piazzale dei Cappuccini di Lauria vi sarà…

Il gruppo teatrale di Lauria “U chianiciddu” al lavoro per la nuova commedia “Vacanze a Fosso Carlone” con la partecipazione straordinaria di Mariano Laino

Il gruppo teatrale “U chianiciddu” è al lavoro per un nuovo progetto teatrale. Dopo le rappresentazioni sul Lentini, sul Bombardamento di Lauria e sulle storie dei Vicinati,…

Verità a gocce su Ustica. Giuliano Amato chiede l’aiuto di Macron

Le ultime rivelazioni di “Repubblica” sulla strage di Ustica fanno pensare…anche male.  Il residente giuliano Amato chiede alla Francia di Macron di svelare quello che avvenne nel…