Latronico: Presentazione brand, allestimento ed App del ‘pesce fossile’

Presso il museo del Termalismo di Latronico si è svolta  l’11 aprile 2024 la presentazione di un progetto multimediale sul pesce fossile di Latronico.

Molto interessanti sono stati gli interventi degli esperti moderati dalla vicesindaca latronichese Rosita la Banca.

 

 

 

Articoli correlati

Seluci di Lauria: Trentennale Donazione Valter Limongi

Il 6 giugno 2026 nella chiesa parrocchiale di Seluci di Lauria si sono svolte le premiazioni del Concorso intitolato a Valter Limongi nel trentennale della sua scomparsa…

Isabella Solimeno tra professione medica ed impegno civile

La dottoressa Isabella Solimeo oltre ad essere una nutrizionista affermata è impegnata nel sociale partecipando ad una serie di attività comprese quelle legate al Rotary Club.

Lauria: Memorial Domenico Forestieri

Il 2 giugno 2026 si è svolta un’intensa mattinata dedicata all’atletica. Tiziano Forestieri presidente del Club Atletico Lauria evidenzia le manifestazioni ed i progetti per il futuro….

Rotary Club Lauria e sport

Il 2 giugno scorso si è svolta una bella iniziativa che ha visto il coinvolgimento delle famiglie. Il campo scuola Pastoressa è stata un’esplosione di colori e…

80 anni di Repubblica anche a Lauria

Anche Lauria ha festeggiato l’80 anniversario della Repubblica. Presso il cimitero ai Caduti si è svolta la cerimonia ufficiale.  

Qualche spunto condito di buonumore

Tra attualità e ricordi passati. La redazione lancia in rete due riflessioni  sicuramente interessanti.