Al Cas Giulia Messuti presenta il romanzo “Baci rubati”

Nel Centro di Aggregazione  Sociale è stato presentato il nuovo romanzo della professoressa di Lauria Giulia Messuti dal titolo “Baci rubati”. L’incontro è stato moderati dalla professoressa Carmina Ielpo ed ha visto la partecipazione del sindaco Gianni Pittella tra i relatori.

 

 

 

 

Articoli correlati

Lauria: Dieci libri, dieci piazze. La conferenza stampa. Primo evento il 24 maggio

Un gruppo nutrito di associazioni hanno messo a punto un ricco programma legato ai libri e alla lettura. Nel corso dell’estate, nei quartieri di Lauria, si potranno…

Mariapina Carlomagno lancia un progetto musicale nel solco di San Gabriele

La lauriota Mariapina Carlomagno è molto nota per il suo fervore verso una figura di santo particolare: Gabriele dell’Addolorata. In questi anni ha coordinato un gruppo che…

Lauria: la lezione di vita di Antonio Fortunato

La storia del lauriota Antonio Fortunato è nota, ha commosso tante comunità. Un incidente gravissimo ha cambiato la sua vita. Grazie alla forza d’animo, alla sua famiglia…

Nemoli: Il sindaco Mimmo Carlomagno pronto al suo giro d’onore: “Mi ricandido per completare un lavoro straordinario”

Se verrà rieletto, Mimmo Carlomagno sarà il primo cittadino più longevo di Nemoli, supererà anche il mitologico Peppino Larocca. Tra i progetti di Carlomagno da concretizzare il…

Lauria: Giornata speciale in onore di San Luigi Orione

Il MOV  di Lauria ha espresso  un sentito ringraziamento a don Giovanni Carollo, a don Rosario Belli insieme al gruppo di Ercolano, a suor Chiara Pilota, a…

Latronico: Inaugurata la sede di Lucania trekking. Sugli scudi il presidente Antonio Cirigliano

Inaugurata a Latronico la  sede Lucania trekking, associazione di promozione sociale e del terzo settore. L’obiettivo è la valorizzazione del territorio, attraverso escursioni, corsi base di Alpinismo…