Il MOV di Lauria ha espresso un sentito ringraziamento a don Giovanni Carollo, a don Rosario Belli insieme al gruppo di Ercolano, a suor Chiara Pilota, a padre Teodoro Pullez ,alle suore del convento Immacolata Concezione,al dottor Mariano Pici , a tutte le associazioni presenti, a tutti i partecipanti e a quanti hanno consentito un incontro di riflessione importante sulla scia dell’esempio di San Luigi Orione.
Il cardiologo dottor Michele Quaglia dell’ospedale di Lagonegro ha lanciato l’allarme sulla struttura sanitaria che non può privarsi della guardia medica cardiologica.
Il Tribunale del malato di Lagonegro ha organizzato una conferenza sul futuro dell’Ospedale territoriale. La sala consiliare era gremita ed attenta agli approfondimenti dei relatori. Di rilievo…
Il primario ematologo Michele Pizzuti è tra i medici più conosciuti in Basilicata. Grande competenza e grande cuore sono il mix perfetto di un professionista che riserva…
Il talento artistico ed il gran cuore di Roberto Mandarano, dall’alto tirreno cosentino, si irradia per tutta Italia. La sua grande generosità lo porta ad essere protagonista…
L’associaizone Domos è impegnata da tempo ad assistere persone che vivono particolare condizioni di salute. La presidente Rosa Viola è una personalità molto conosciuta e stimata nel…
L’ingegnere Lupo sta dedicando la sua vita alla solidarietà concreta, In nome del suo figlioletto Gian Franco, scomparso prematuramente, è impegnato con l’associazione a migliorare una serie…