L’ingegnere Lupo sta dedicando la sua vita alla solidarietà concreta, In nome del suo figlioletto Gian Franco, scomparso prematuramente, è impegnato con l’associazione a migliorare una serie di servizi e tecnologie di alta qualità che vengono erogati negli ospedali lucani.
Articoli correlati
“Festival del libro -Parole in gioco” a Lauria. Taglio del nastro l’11 dicembre prossimo
Presso il Centro di Aggregazione Sociale Agnese Scaldaferri, Dall’11 al 13 dicembre si svolgerà la prima edizione del “Festival del libro-Parole in gioco”. Lucia Carlomagno spiega le…
Il dolore nascosto. Autunno in rosa a Lagonegro
Il salotto letterario Donata Doni di Lagonegro diretto dalla professoressa Agnese Belardi in collaborazione con un gruppo di associazioni lucane ha dato vita ad una giornata imperniata…
Angelo e Romualdo, due amici creativi al servizio della cultura
Angelo Di Muro di Melfi e e Romualdo Luglio di Lauria stanno sperimentando da tempo forme di collaborazione importanti. Di Muro è un valente scrittore, Romualdo uno…
Gli Autieri di Rivello hanno organizzato un evento legato al 4 novembre e alla memoria di Vincenzo Labanca
E’ stata una due giorni davvero significativa quella vissuta a Rivello. l’8 ed il 9 novembre sono stati esaltati i valorti della Patria, dell’Unità nazionale, del sacrificio….
La bella storia di Alitzel e Ivan
Lauria ha avuto il piacere di ospitare due giovani europei che da tempo hanno intrapreso un viaggio dentro e fuori se stessi. Alitzel Velasco e Ivan Lucano…
Daniel Lombardi e quell’amore smisurato per l’Italia e la Valle del Noce
Daniel Lombardi figlio di emigrati italiani in Uruguay ha in questi giorni visitato i paesi di origine: in particolare Nemoli e Lauria con una guida particolare, il…
