Nel Consiglio Comunale di fine settembre, i gruppi consiliari hanno rimandato l’argomento “Domenico Forestiere” ad una discussione tra i capigruppo. Un pasticcio potenziale potrebbe essere all’orizzonte visto che la struttura sportiva da inaugurare è già stata dedicata a Giuseppe Pastoressa. Nel corso del dibattito si è evocata anche la discesa in campo della commissione toponomastica da due anni e mezzo in carica. Il rischio di un cortocircuito è assai probabile.
Articoli correlati
Ospedale del lagonegrese, la Regione ne ascolta le ragioni. Il sindaco Falabella: “Non c’è più tempo da perdere”
In questi giorni il Sindaco di Lagonegro, Salvatore Falabella, ha partecipato ai lavori della Quarta Commissione consiliare permanente della Regione Basilicata per essere audito in merito all’Ospedale…
Il bivio sulla bretella 585 di Lauria è realtà
Dalle 11.30 o alle 12.00 del 30 gennaio 2025 sarà inaugurato il bivio sulla bretella 585 (arteria che collega la strada 585 fondovallenoce con il centro abitato…
L’Aias di Lauria festeggia 30 anni
ore 10.00 30 anni di di storia Modera: Antonella Inciso, giornalista Gazzetta del Mezzogiorno Programma dei lavori: Gianni Pittella Sindaco Marcello Pittella Presidente del Consiglio Regionale –…
Margherita Sarli è la nuova direttrice dell’Apt di Basilicata
Margherita Sarli, 40 anni, stimata giornalista lucana di Pignola è la nuova direttrice dell’Apt di Basilicata. E’ laureata in Lettere Moderne e specializzata in Linguistica, Filologia e…
Lagonegro: Prove di dialogo, Anita Buldo tesse la tela del confronto politico
Anita Buldo, Consigliera Comunale di Lagonegro sprona al dialogo tra le forze politiche cittadine. Ecco quanto ha dichiarato. “Esprimo seria preoccupazione per il deterioramento del clima politico…
La caparbietà della Rinascita Volley Lagonegro
Una vittoria di carattere e caparbietà. La Rinascita Volley Lagonegro riscatta immediatamente il k.o. subìto una settimana fa con Gioia del Colle superando la Sieco Service Ortona nella quinta giornata di ritorno…