Carmela Iannella di Castelsaraceno è stata eletta Consigliere Nazionale dell’ANCI

Durante la 41° Assemblea Nazionale ANCI svoltasi a Torino dal 20 al 22 novembre la commissaria provinciale dell’UDC per la provincia di Potenza e consigliera comunale del Comune di Castelsaraceno, Carmela Iannella, è stata eletta Consigliere Nazionale dell’ANCI.
“L’elezione a Consigliere Nazionale ANCI mi riempie di gioia. E’ un grande onore per me poter rappresentare, presso l’Assemblea Nazionale dei Comuni Italiani, il mio partito, l’Unione di Centro, la mia comunità di Castelsaraceno e tutti i comuni lucani . Un sentito grazie lo voglio rivolgere al nostro segretario nazionale, On. Lorenzo Cesa e al nostro Presidente Nazionale, Senatore Antonio De Poli, per la grande fiducia riservatami. Pienamente consapevole dell’importante e prestigioso incarico che andrò a ricoprire ricambierò la loro fiducia con instancabile impegno, dedizione e passione per portare avanti le istanze, del nostro partito e di tutti i comuni lucani, a tutela dei bisogni delle nostre comunità con un occhio particolare alle necessità dei piccoli comuni, che rappresentano l’ossatura della Basilicata e della nostra Nazione. Questa elezione non gratifica soltanto me ma tutti i dirigenti e militanti dell’UDC Basilicata con i quali, a partire dal nostro segretario regionale, Agatino Mancusi, giorno dopo giorno, stiamo creando una gran bella famiglia democratico cristiana che ormai, in Basilicata, sta diventando una solida realtà.”

Articoli correlati

Ebbene si: dal 1924 Benito Mussolini è cittadino onorario di Lauria

La delibera è stata trovata, gli estimatori del Duce laurioti tributarono l’alto riconoscimento della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini. Ora cosa farà il Consiglio Comunale di Lauria?…

A Castelluccio Inferiore nasce il Primo Maggio del Mercure

Cresce l’attesa per la prima edizione del concerto del Primo Maggio Mercure a Castelluccio Inferiore. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Alma Resta, con CGIL, CISL e UIL, si…

Lauria offrì la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini? Quale decisione potrebbe prendere il sindaco Pittella?

A questa testata giornalistica è giunta la sollecitazione di occuparsi della cittadinanza onoraria di Lauria che sarebbe stata data a Benito Mussolini, intorno al 1938. Proprio in…

La Rinascita Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui Terme sconfitta 3-1 a Villa d’Agri

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca bissando il…

Per due giorni a Rotonda atleti da tutto il mondo per “Pollino Orienteering”

Oltre 400 atleti  di tutte le età, molti anche i bambini, provenienti da Italia, Spagna, Ecuador, Angola, Camerun, Colombia, Romania, Cina, Norvegia, Germania, Svizzera, Israele e Lituania, per…

Lagonegro: Concetta Iannibelli: “Sono preoccupata per una serie di episodi avvenuti nel Parco Giada”

Come testata giornalistica abbiamo registrato una crescente preoccupazione per alcuni avvenimenti che sarebbero accaduti nel Parco Giada di Lagonegro che riguarderebbero degli animali. Il disappunto per una…