In occasione della consegna del Lauro d’Oro a Teresa mandarino ed Annamaria Gallo (per Domenico Forestiere), il dottor Antonio Petraglia ha affascinato la numerosa platea evidenziando le potenzialità immense della ‘Lauria sotterranea’. Grazie al suo entusiasmo e al desiderio di conoscenza, Antonio Petraglia ha raccontato i tanti cunicoli in pietra che attraversano, nel sottosuolo, la città. Il suo eloquio ha appassionato tutti. Antonio è davvero una grande risorsa per Lauria e per l’intera area. Appare davvero stucchevole dividere le persone in base all’anagrafe. Il già assessore comunale, straordinariamente moderno ed innovativo, ha una grinta, una voglia di fare che travalica qualsiasi limite temporale. Complimenti cuore Antonio. La prossima amministrazione si dovrebbe giovare di una persona come te… ma non in commissioni o tavoli pur importanti. Petraglia minimo dovrebbe riprendere da dove lasciò ai tempi di Carlo Albamonte. Speriamo tanta vitalità possa tornare a caratterizzare la città.
Articoli correlati
Continuità assistenziale ed organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
In atto un percorso di transizione che richiede la collaborazione di tutti gli attori di sistema. Dopo le recenti segnalazioni e le diverse osservazioni critiche sul sistema…
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
A Nemoli fervono i preparativi per l’evento dell’anno. Ecco quanto spiega il sindaco Mimmo Carlomagno: “Dopo dieci anni straordinari con “La Signora del Lago” e lo spettacolo…
Fondi per lavoratrici e lavoratori dello spettacolo: stallo al CIPESS
Stile centrodestra: prima gli annunci poi i soldi? Come gruppo consiliare del M5s Basilicata abbiamo insistito a lungo per lo sblocco dei fondi a beneficio delle lavoratrici…
Lagonegro, il Gruppo di maggioranza: Ora basta, questa non è democrazia!
Dagli avversari atti eversivi per eliminare l’Amministrazione Falabella: ora basta, questa non è democrazia! Quello chiesto all’On.le Gasparri è solo l’ultimo di una serie infinita di atti…
Vertenza Smart Paper. Minoranza: serve strategia unitaria
Ringraziamo l’Assessore Cupparo per l’invito per l’11 a partecipare al confronto sulla vertenza Smart Paper. Cogliamo questo gesto come risposta alla nostra sollecitazione per costruire una strategia…
Chiorazzo e Sala ricevuti dal Cardinale Zuppi: “Per una pace duratura, ci si fondi su giustizia ed equità”
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il vicepresidente del Consiglio Regionale della Basilicata Angelo Chiorazzo, sono stati oggi ricevuti a Bologna dal presidente della Cei, il…
