Nella puntata del 18 febbraio 2025 il sindaco di Nemoli Mimmo Carlomagno e la capogruppo consiliare di Lagonegro Concetta Iannibelli hanno posto al centro dell’attenzione una serie di questioni amministrative di rilievo. Concetta Iannibelli ha ricordato il dottor Paolo Laguardia prematuramente scomparso. Prezioso, nel corso della puntata, l’apporto del meteorologo Antonio Cirigliano.
Articoli correlati

Presentato a Lauria il Rapporto 2025 Montagne Italia
Nella ex sede della Comunità Montana del Lagonegrese è stato presentato un prezioso libro di ricerca e si approfondimento sulle aree interne italiane. Il lavoro è stato…

Serate lentiniane. Puntata di luglio 2025
Tanti sono stati gli argomenti trattati nella puntata di luglio della rubrica “Serate lentiniane social”. Nell’accogliente oratorio lauriota, partendo dal Lentini, si è discusso di una serie…

10 libri in 10 piazze. Tappa di Pecorone di Lauria
Il 4 luglio scorso si è svolta a Pecorone la prima tappa della rassegna editoriale “10 libri in 10 piazze”. Il primo autore ospitati è stato Carlo…

Rivello custodirà per sempre l’On. Nicola Savino
Commovente e toccante è stata l’attesa presso il cimitero di Rivello per l’arrivo delle spoglie mortali dell’On. Nicola Savino tra i padri del socialismo lucano. Educatore e…

Il Consiglio Comunale di Lauria ha revocato all’unanimità la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini
Il 30 giugno 2025 è stato celebrato un Consiglio Comunale molto atteso. Infatti è stata dibattuta la cittadinanza onoraria tributata a Benito Mussolini nel 1924. All’unanimità si…

Consiglio Comunale a Latronico
Il 27 giugno 2025 si è svolta una nuova seduta di Consiglio Comunale nella sala dedicata a Sandro Pertini partigiano e presidente della Repubblica. Le immagini sono…