In occasione della settimana dedicata alla Celiachia, a Lauria si sono svolte delle manifestazioni che hanno visto la partecipazione degli alunni, dei genitori, dell’Asp, dell’Istituto Comprensivo e dell’associazione regionale di Basilicata della Celiachia.

