Il Pd di Maratea: “Il sindaco ricorre alle omelie e il problema della SS18 non si risolve”

Il Pd di Maratea all’indomani dell’incontro pubblico con il sindaco Stoppelli sulla viabilità nel centro tirrenico, manifesta la propria insoddisfazione. Il segretario Raffaele Lamarca in un documento considera insufficiente l’operato del governo cittadino (i dem hanno parlato di una vera e propria omelia del sindaco in occasione dell’incontro). Le proposte legate al superamento delle criticità  della strada SS18 dopo la frana del 2022, non risolvono i problemi. Sia il semaforo (troppo lungo) che un tracciato alternativo assai costoso e non coperto economicamente fanno intendere che il problema non è per  nulla risolvibile in tempi brevi. Per il Pd di Maratea occorrono azioni risolute tese a venire incontro ai cittadini e ai tanti turisti che la città rischia di perdere per via dei problemi viari.

 

Articoli correlati

Ebbene si: dal 1924 Benito Mussolini è cittadino onorario di Lauria

La delibera è stata trovata, gli estimatori del Duce laurioti tributarono l’alto riconoscimento della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini. Ora cosa farà il Consiglio Comunale di Lauria?…

A Castelluccio Inferiore nasce il Primo Maggio del Mercure

Cresce l’attesa per la prima edizione del concerto del Primo Maggio Mercure a Castelluccio Inferiore. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Alma Resta, con CGIL, CISL e UIL, si…

Lauria offrì la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini? Quale decisione potrebbe prendere il sindaco Pittella?

A questa testata giornalistica è giunta la sollecitazione di occuparsi della cittadinanza onoraria di Lauria che sarebbe stata data a Benito Mussolini, intorno al 1938. Proprio in…

La Rinascita Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui Terme sconfitta 3-1 a Villa d’Agri

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca bissando il…

Per due giorni a Rotonda atleti da tutto il mondo per “Pollino Orienteering”

Oltre 400 atleti  di tutte le età, molti anche i bambini, provenienti da Italia, Spagna, Ecuador, Angola, Camerun, Colombia, Romania, Cina, Norvegia, Germania, Svizzera, Israele e Lituania, per…

Lagonegro: Concetta Iannibelli: “Sono preoccupata per una serie di episodi avvenuti nel Parco Giada”

Come testata giornalistica abbiamo registrato una crescente preoccupazione per alcuni avvenimenti che sarebbero accaduti nel Parco Giada di Lagonegro che riguarderebbero degli animali. Il disappunto per una…