Don Luigi Tuzio parroco di San Giacomo in Lauria ha organizzato uno straordinario momento di riflessione sulla Passione e sulla Resurrezione di Gesù. Un nutrito gruppo di attrici ed attori hanno dato vita ad una rappresentazione dal forte impatto emotivo. Numerosa la partecipazione della comunità che ha accompagnato sia in chiesa, sia in un corteo tra le strade di Lauria, i protagonisti della ricostruzione storica e religiosa.
Articoli correlati

“Gastronomia veloce Top model”, la nuova idea di Mariano Laino
E’ stata inaugurata una nuova attività a Lauria. “Gastronomia veloce Top model” si promette di offrire ottime pietanze di grande qualità. L’esercizio è sito in via Rocco…

Lauria ha discusso sull’eredità morale di Papa Francesco
Pierluigi Scaldaferri ha organizzato un confronto sulla figura di Papa Francesco. Tra gli ospiti il prof. Annichino, i parroci di Lauria Crocco e Tuzio e l’Arcivescovo di…

Parco Giada di Lagonegro, le preoccupazioni della capogruppo consiliare Concetta Iannibelli
Una serie di difficoltà nella gestione del Parco Giada di Lagonegro sono emerse nel corso di un confronto con la capogruppo consiliare Concetta Iannibelli.

Inaugurata la sede del Partito Democratico di Lauria
Alla presenza del segretario regionale del Pd e dei vertici el partito, tra i quali il presidente Vito De Filippo, il Pd di Lauria ha inaugurato la…

Materie economiche al centro del Consiglio Comunale di Latronico
Il 29 Aprile 2025 nella sala “Sandro Pertini” è stata convocata una nuova seduta di Consiglio Comunale. Al centro dei lavori vi è stato il Rendiconto di…

Nuova seduta del Consiglio Comunale di Lauria sui temi del Bilancio
Le questioni legate al Rendiconto di bilancio hanno calamitato l’attenzione del Consiglio Comunale svoltosi l 29 Aprile 2025. Altro argomento trattato è stato l’accordo con una società…