Maria Di Lascio ricorda, ad un anno dai fatti di Lagonegro, il momento più buio della sua vita

Accorato video su FB della dottoressa Maria Di Lascio già sindaco di Lagonegro che ha ricordato le sue traversie giudiziarie ad un anno esatto dagli arresti domiciliari. Di Lascio ha ricordato le modalità del suo fermo che hanno provocato in lei e nella sua famiglia ferite non rimarginabili.

Le accuse sono state smontate a partire dalla paventata corruzione. Ma il danno, per Maria Di Lascio, è stato compiuto. L’attuale capogruppo consiliare lagonegrese ritiene che magistrati e carabinieri avrebbero dovuto accertare meglio le situazioni e pesare diversamente il grado di attendibilità delle denunce.

Di Lascio ha ricordato il momento degli arresti domiciliari, la foto segnaletica, le impronte… momenti che hanno distrutto una persona ed una famiglia. Oggi qualcuno, per la Di Lascio, dovrebbe chiedere scusa.

L’episodio di malagiustizia rimarrà indelebile nella vita di Maria Di Lascio che ha ricordato la gioia degli oppositori politici che hanno un consenso effimero derivante da quanto accaduto.

 

https://www.facebook.com/100002021842740/videos/1009503306974224/

 

 

Articoli correlati

Ebbene si: dal 1924 Benito Mussolini è cittadino onorario di Lauria

La delibera è stata trovata, gli estimatori del Duce laurioti tributarono l’alto riconoscimento della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini. Ora cosa farà il Consiglio Comunale di Lauria?…

A Castelluccio Inferiore nasce il Primo Maggio del Mercure

Cresce l’attesa per la prima edizione del concerto del Primo Maggio Mercure a Castelluccio Inferiore. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Alma Resta, con CGIL, CISL e UIL, si…

Lauria offrì la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini? Quale decisione potrebbe prendere il sindaco Pittella?

A questa testata giornalistica è giunta la sollecitazione di occuparsi della cittadinanza onoraria di Lauria che sarebbe stata data a Benito Mussolini, intorno al 1938. Proprio in…

La Rinascita Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui Terme sconfitta 3-1 a Villa d’Agri

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca bissando il…

Per due giorni a Rotonda atleti da tutto il mondo per “Pollino Orienteering”

Oltre 400 atleti  di tutte le età, molti anche i bambini, provenienti da Italia, Spagna, Ecuador, Angola, Camerun, Colombia, Romania, Cina, Norvegia, Germania, Svizzera, Israele e Lituania, per…

Lagonegro: Concetta Iannibelli: “Sono preoccupata per una serie di episodi avvenuti nel Parco Giada”

Come testata giornalistica abbiamo registrato una crescente preoccupazione per alcuni avvenimenti che sarebbero accaduti nel Parco Giada di Lagonegro che riguarderebbero degli animali. Il disappunto per una…