Bruna Gagliardi pronta a scalare il Pd regionale

E’ ovviamente troppo presto per dirlo, ma i quasi 700 voti a Lauria e gli oltre  duemila a livello di circoscrizione proiettano la dottoressa lauriota ad avere un ruolo di primo piano nella rifondazione del Pd di cui parliamo in un altro articolo. Il dialogo stretto e vincente con Piero Lacorazza potrebbe favorirla. Molte realtà territoriali hanno dato credito alla rappresentate dem che ora dovrà decidere se impegnarsi ulteriormente in una militanza dispendiosa in termini di energia e non facile da gestire.

Il Parlamento che verrà potrà essere uno dei naturali sbocchi del suo impegno politico. Vedremo come saprà giocarsi le sue carte.

Articoli correlati

“Pathos-logico”: al via a Tortora il progetto per la prevenzione delle dipendenze nei giovani

PROGETTO PATHOS-LOGICO: Promozione di interventi di sensibilizzazione, di comunicazione e di formazione rivolti a minori,adolescenti e giovani, secondo l’approccio integrato di rete sulle Dipendenze. È stato ufficialmente…

“Il Comune di Tito non resterà a guardare l’abbandono del progetto Green Digital Hub”

A distanza di anni dalla candidatura proposta dal C.N.R. (appoggiata da numerosi patners pubblici e privati tra cui il Comune di Tito) – e successiva ammissione a…

Senise: Terra battuta – La diga che cambiò tutto

Un racconto visivo intenso, un viaggio tra memoria e paesaggio, tra le acque placide di una diga e le radici profonde di un territorio. Terra Battuta è…

Sulla Fondovalle del Noce perde la vita il viggianellese Danilo Bloise

Ancora sangue sulle strade lucane.  Un 28enne di Viggianello, Danilo Bloise è decedsuto a causa di un incidente verificatosi  domenica 18 maggio sulla Fondovalle del Noce. Arrestato…

Natura e gastronomia in primo piano ad Ordicoso di Lauria

Tantissimi auguri ad Angelica e Isabella per l’apertura de “La Terrazza Sul Fiume” sita a Lauria in Via Baracca in località Ordicoso, dove si potranno gustare prodotti…

Lauria: Mariafranca Cantisani nuova coordinatrice di Cittadinanza Attiva, Piero Di Deco responsabile del Tribunale per i diritti del malato

Nei giorni scorsi si è svolta  l’assemblea degli iscritti di Cittadinanza Attiva  per rinnovare gli organi societari che resteranno in carica per 4 anni. L ‘assemblea è…