Il Prefetto di Potenza ha chiesto che si possa svolgere entro 20 giorni una nuova seduta di Consiglio Comunale. Questo richiamo alimenta il confronto serrato tra maggioranza ed opposizione. In particolare quest’ultima, rappresentata da Concetta Iannibelli e Maria Di Lascio con diverse note, ha chiesto nel corso di questi mesi la convocazioni delle adunanze per affrontare una serie stringente di problematiche che riguardano la città.
Articoli correlati
Rotonda: prima neve sul Pollino
Prima nevicata dell’anno sul versante lucano del Parco nazionale del Pollino. I primi fiocchi caduti nelle scorse ore hanno messo in mostra la straordinaria bellezza del territorio….
Ruoti: celebrati i 100 anni di Carmela Scavone
Con grande gioia annunciamo il centesimo compleanno della signora Carmela Scavone, che oggi festeggia un traguardo di inestimabile valore: 100 anni di vita. Nata il 9 Dicembre…
Paolo Rossi: il grande saluto alla Basilicata
Uno dei momenti più belli del nostro impegno giornalistico è stato l’incontro a Maratea con Paolo Rossi campione d’umanità. Il 9 dicembre di 4 anni fa ci…
Azione nonviolenta di Maurizio Bolognetti in difesa del diritto umano a poter conoscere per deliberare
Ecco di seguito l’elenco aggiornato alle ore 14.20 del 9/12/24 di coloro che hanno scritto al nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. – Patrizia Albanese – Giovanni…
Stage di Aikido in Russia a San Pietroburgo. Protagonista il Maestro Fiordineve Cozzi 7° Dan Shihan
Nei giorni 23 -24 novembre 2024, il Maestro Fiordineve Cozzi 7° dan Shihan responsabile della scuola di Aikido di Lauria e Scalea, ha svolto il suo 5°…
10 anni fa Pino Mango chiudeva il suo percorso terreno consegnandosi all’immortalità
L’Amministrazione Comunale di Lagonegro ha voluto ricordare con una serie di momenti pubblici il grande artista Pino Mango. La lunga serata lagonegrese è stata caratterizzata dalla celebrazione…