Le Opposizioni di Lagonegro: “Auguri a tutti, speriamo in un anno migliore anche a livello politico-amministrativo”

L’Opposizione al Comune di Lagonegro evidenzia a cavallo tra il vecchio e nuovo anno le problematicità della città.

 

I consiglieri di opposizione del Comune di Lagonegro, nell’augurare a tutta la Comunità i migliori auguri per l’anno che verrà, esprimono un augurio personale che possa arrivare nelle case di tutti i cittadini Lagonegro e del territorio dell’area Sud della Basilicata:

La cosigliera Maria Di Lascio:

“Io vorrei augurare che il nuovo anno porti la consapevolezza e il coraggio a tutti. La consapevolezza, per discernere; il coraggio per combattere”

La consigliera Maria Palermo:

” Che il futuro porti tutto ciò che si può desiderare: cambiamento, aria nuova, opportunità, serenità, gioia e sogni realizzati ”

La consigliera Concetta Iannibelli:

” Carissima Comunità lagonegrese,Con l’arrivo del nuovo anno, è tempo di bilanci e di rigenerate speranze. Vogliamo ringraziarvi per il sostegno mostrato alla minoranza in questo anno e mezzo di difficile e deludente consiliatura.

Cio’ ha reso possibile che in opposizione si trovasse la forza per dimostrare di essere sempre attenti alle vostre esigenze e di far emergere la verità su ogni questione importante che coinvolge il paese.

Vi auguriamo un 2025 sorprendente e ricco di fruttuosi cambiamenti affinché la Città possa nuovamente tornare a pianificare un futuro moderno e ricco di sfide.

Noi, con coraggio, supereremo tutte le barriere del male che provano a limitare il nostro passo verso il bene comune.

Con i migliori auguri”

Il consigliere Luciano Mastroianni:

“Nel 2024 abbiamo raggiunto traguardi significativi di opposizione grazie al nostro impegno e alla nostra collaborazione.

Guardiamo al nuovo anno con rinnovato entusiasmo e determinazione, pronti a proseguire il nostro cammino verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Crediamo ancora che il 2025 possa portare una svolta per Lagonegro”

 

Articoli correlati

Il lagonegrese punta sul bosco che produce redditività e sostenibilità

I  sindaci dell’Area su della Basilicata si sono riuniti a Latronico per prendere atto di una serie di passaggi tecnici legati ad un ambizioso progetto green. Ecco…

Ospedale del lagonegrese, la Regione ne ascolta le ragioni. Il sindaco Falabella: “Non c’è più tempo da perdere”

In questi giorni  il Sindaco di Lagonegro,  Salvatore Falabella, ha partecipato ai lavori della Quarta Commissione consiliare permanente della Regione Basilicata per essere audito in merito all’Ospedale…

Il bivio sulla bretella 585 di Lauria è realtà

Dalle 11.30 o alle 12.00 del 30 gennaio 2025  sarà inaugurato il bivio sulla bretella 585 (arteria che collega la strada 585 fondovallenoce con il centro abitato…

L’Aias di Lauria festeggia 30 anni

ore 10.00 30 anni di di storia Modera: Antonella Inciso, giornalista Gazzetta del Mezzogiorno Programma dei lavori: Gianni Pittella Sindaco Marcello Pittella Presidente del Consiglio Regionale –…

Margherita Sarli è la nuova direttrice dell’Apt di Basilicata

Margherita Sarli, 40 anni, stimata giornalista lucana di Pignola è la nuova direttrice dell’Apt di Basilicata. E’ laureata in Lettere Moderne e specializzata in Linguistica, Filologia e…

Lagonegro: Prove di dialogo, Anita Buldo tesse la tela del confronto politico

Anita Buldo, Consigliera Comunale di Lagonegro sprona al dialogo tra le forze politiche cittadine. Ecco quanto ha dichiarato. “Esprimo seria preoccupazione per il deterioramento del clima politico…