Istituito a Lauria un presidio antifascista

Dopo i fatti di Natale culminati con nostalgiche riproposizioni musicali del ventennio fascista, una serie di associazioni, Venti e Striker, l’Amministrazione Comunale di Lauria, i partiti  e i sindacati hanno dato vita ad una manifestazione di approfondimento sul viale del piazza del Popolo. L’iniziativa si è svolta il 30 dicembre 2024.

 

 

 

 

Foto di Antonio Schettini

Articoli correlati

Si afferma il gemellaggio delle valli del Noce e del Sinni con Monaco di Baviera

Grazie all’impegno ammirevole della dottoressa Lidia Di Giorgio,  cresce l’attenzione degli animatori turistici della Germania verso le valle del Noce e del Sinni. L’Ottober fest è sempre…

Oncologia e nutrizione, conferenza a Rivello

Il convegno avente il tema dell’oncologia integrata , giunto alla sua seconda edizione, si è svolto il 4 ottobre scorso  presso il monastero di Sant’Antonio, nella sala…

Alta Velocità a Rivello. Cittadini molto preoccupati

La realizzazione delle ferrovia che permetterà il passaggio dei treni veloci allarma non poco i cittadini della valle  del Noce che hanno evidenziato tutti i disagi in…

Cresce l’attenzione per la manifestazione “Due mari di solidarietà”

Grazie ad un gruppo collaudato di associazioni, quest’anno (26-27-28 settembre) si è tenuta la seconda edizione di una manifestazione che ha legato la solidarietà allo sport ed…

Informazioni utili dal Tribunale del Malato di Lauria

Continua l’opera preziosa del Tribunale del Malato di Lauria che offre informazioni ed assistenza ai cittadini nel campo della sanità e delle cure. Piero Di Deco evidenzia…

Babbilonia approfondisce le iniziative del territorio

Continua la rubrica settimanale di Ecochannel “Babbilonia”. Nella puntata del 15 settembre  si sono ricordare personalità importante e si sono approfonditi  degli eventi che si svlgeranno in…