Lauria: Antonio Petraglia deve tornare a fare l’assessore (minimo)

In occasione della consegna del Lauro d’Oro  a Teresa mandarino ed Annamaria Gallo (per Domenico Forestiere), il dottor Antonio Petraglia ha affascinato la numerosa platea evidenziando le potenzialità immense della ‘Lauria sotterranea’. Grazie al suo entusiasmo e al desiderio di conoscenza, Antonio Petraglia ha raccontato i tanti cunicoli in pietra che attraversano, nel sottosuolo, la città.  Il suo eloquio ha appassionato tutti. Antonio è davvero una grande risorsa per Lauria e per l’intera area. Appare davvero stucchevole dividere le persone  in base all’anagrafe. Il già assessore comunale, straordinariamente moderno ed innovativo, ha una grinta, una voglia di fare che travalica qualsiasi limite temporale. Complimenti  cuore Antonio. La prossima amministrazione si dovrebbe giovare di una persona come te… ma non in commissioni o tavoli pur importanti. Petraglia minimo dovrebbe riprendere da dove lasciò ai tempi di Carlo Albamonte. Speriamo tanta vitalità possa tornare a caratterizzare la città.

Articoli correlati

ll Comune di Latronico presenta il nuovo progetto per la raccolta differenziata

 Martedì 13 maggio alle ore 11, presso l’aula consiliare del Comune di Latronico, si terrà la presentazione pubblica del progetto di miglioramento e meccanizzazione della rete di…

Chiorazzo (Bcc): “Crisi idrica. La Basilicata sia protagonista nella governance dell’acqua. Subito un Commissario per sbloccare le opere già finanziate”

trasmette di seguito ed in allegato il comunicato stampa del Vice Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Angelo Chiorazzo, con preghiera di diffusione, si ringrazia. COMUNICATO STAMPA…

Il Tesoro di San Giacomo a Lauria sarà dedicato a Papa Francesco

Nuova edizione del Tesoro di San Giacomo a Lauria. Un gruppo di ragazzi verranno guidati  e stimolati dall’illuminato prof. Raffaele Papaleo nei vicoli del centro storico di…

Il dottor Gennaro Nasti è il nuovo primario di chirurgia presso l’Ospedale di Lagonegro

Prestigioso nuovo impegno per il dottor Gennaro Nasti nominato Primario di Chirurgia presso l’Ospedale di Lagonegro. Copiosi sono stati gli attestati di stima per un medico dal…

La Rinascita Volley Lagonegro è promossa in serie A2!

Il 4 maggio 2025 è la data che resterà impressa in modo indelebile nella storia del club presieduto da Nicola Carlomagno. Il trionfo arriva alle 19.24 di una fresca…

Presentato il nuovo Consiglio Direttivo del Circolo Culturale Pro Loco “Il Portale” di Pignola

Si è svolta domenica 4 maggio 2025, presso la sede del Comune di Pignola alla presenza del Sindaco Antonio De Luca e del Parroco Don Antonio Laurita,…