Angelo Chiorazzo: “Il nuovo sindaco di Lauria? Speriamo sia una donna”

Il vicepresidente del Consiglio regionale di Basilicata Angelo Chiorazzo partecipando ad una manifestazione del Cif a Lauria ha fatto una battuta nella parte finale del suo discorso. Parlando del ruolo delle donne ha affermato che sarebbe molto contento se il prossimo sindaco di Lauria fosse una donna!”. E’ partito un applauso ed una convergenza di sguardi verso la presidente regionale del Cif Antonella Viceconti.

 

 

Articoli correlati

Inaugurata la Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Senise

Molto partecipata è stata l’inaugurazione dell’asilo Sacro Cuore di Senise. Oltre alla sindaca è stata presente Rossana Mignoli   Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza.  Nel corso degli…

Nemoli: in fiamme lo stabile della Mediterranea Quality Food

Grave incendio il 6 ottobre scorso a Nemoli, ecco quanto ha evidenziato il sindaco di Nemoli Mimmo Carlomagno. ‘L’incendio divampato nella giornata di lunedì 6 ottobre presso…

Il coach Giuseppe Iannarella pronto per l’America

Si avvicina l’appuntamento con la World Cup di sitting volley, in programma dal 12 al 18 ottobre nella città di Fort Wayne, Indiana. All’importante competizione internazionale parteciperanno…

Il centro-destra di Lagonegro richiama il sindaco ad alcune scadenze improrogabili

Clima sempre più infuocato a Lagonegro. I partiti di Forza Italia e Fratelli d’Italia, in un documento precisano la loro posizione unitaria in merito alla questione della…

Inaugurazione Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore a Senise

Fervono i preparativi per la inaugurazione il 6 ottobre prossimo della nuova scuola dell’Infanzia dedicata al Sacro Cuore. Significativo e rilevante sarà l’impegno dedicato alla educazione e…

Il potentino Attilio Bixio si è distinto al Festival della Fotografia Etica di Lodi 

Il Festival della Fotografia Etica di Lodi torna dal 27 settembre al 26 ottobre 2025 con la sua sedicesima edizione. Oltre 20 mostre, 150 fotografi da 40 Paesi e…