Policoro: adobba l’albero di Natale del Museo

In occasione della prima domenica del mese di dicembre, il Museo della Siritide apre le porte a tutti coloro, piccoli e adulti, che avranno il piacere di donare un elemento decorativo per l’albero di Natale 2024.
Palline, fiocchetti o decori personalizzati saranno perfetti!
Vi aspettiamo a partire dalle ore 10.00 e per tutti una sorpresa “virtuale” da scartare.
Ricordiamo che in occasione della prima domenica del mese l’ingresso è gratuito.

Articoli correlati

Tito: “Il Comune non resterà a guardare l’abbandono del progetto Green Digital Hub”

A distanza di anni dalla candidatura proposta dal C.N.R. (appoggiata da numerosi patners pubblici e privati tra cui il Comune di Tito) – e successiva ammissione a…

Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte e Reparto CC Biodiversità di Mongiana – collaborazione interistituzionale per la tutela e conservazione della biodiversità animale

Il capriolo torna a popolare i boschi del sentiero Faunistico di “Villa Vittoria”, sede del reparto Carabinieri Biodiversità di Mongiana, grazie ad una importantissima attività di collaborazione…

Sentieri e sviluppo sostenibile: il 23 maggio a Lagonegro un tavolo tecnico per il rilancio del territorio

Turismo lento, ambiente e comunità al centro dell’incontro promosso da Sirino Gravity. Un’occasione per unire visione strategica e partecipazione attiva. Un pomeriggio di confronto, visioni e progettualità…

Chiorazzo (Basilicata Casa Comune): “Rafforziamo veramente i legami con i lucani nel mondo, non solo in modo formale”

“La Giornata dei Lucani nel Mondo non può ridursi ad una celebrazione rituale. Deve diventare un’occasione concreta per riflettere e agire”. Così il Vice Presidente del Consiglio…

Sasso di Castalda, l’assessore Laurino: nuovi sentieri tra natura, tradizione e futuro, dove la sostenibilità è identità

Un cantiere sostenibile, che guarda al futuro senza dimenticare il passato. Nell’ambito di un intervento finanziato con fondi regionali per la realizzazione di nuovi sentieri escursionistici, il Comune…

“Pathos-logico”: al via a Tortora il progetto per la prevenzione delle dipendenze nei giovani

PROGETTO PATHOS-LOGICO: Promozione di interventi di sensibilizzazione, di comunicazione e di formazione rivolti a minori,adolescenti e giovani, secondo l’approccio integrato di rete sulle Dipendenze. È stato ufficialmente…